dicono
di me

Lo yoga è una disciplina millenaria che comprende moltissimi aspetti come la respirazione, la meditazione, il rilassamento e l’assunzione di posizioni più disparate.

Ognuno può attingere da essa ciò che più gli è congeniale e declinarlo secondo i propri gusti.

Il “mio” yoga è una sequenza fluida di posizioni statiche e dinamiche che si intersecano tra loro in modo armonico dal punto di visita motorio-mnestico e muscolare e si susseguono secondo una logica predeterminata dal obiettivo da perseguire, sempre in rapporto alla mezz’ora successiva di Pilates.

Le lezioni sono multilivello e permettono ad ogni allievo di porsi (e di raggiungere) obiettivi personali sempre in sicurezza, dando grande attenzione alla pulizia del movimento e al benessere che questo deve creare.

Scrivi qui per lascare il tuo feedback

9 + 15 =

Alda is an outstanding teacher. She added very original ideas to the traditional rehabilitation exercises. She created a very effective training method that utilises techniques coming from yoga, Pilates and body building. The result is amazing. I joined her classes because I had a slipped disc. After few lessons I noticed that my body had improved its strength, elasticity and coordination. My back pain disappeared completely. I have been doing her exercises for three years, and they created a solid base for my health. Now, thanks to her method, I can run, swim and cycle without any problem.

Gino Perfetti